Maratona di Bologna

Bologna, domenica 3 marzo, si è svolto il grande evento per la nostra A.S.D. che vedeva la grande partecipazione del gruppo alla Maratona e mezza maratona di Bologna, ben 8 atleti.

Nella disciplina Regina vediamo protagonisti ben 3 nostri Atleti, Giovanni Quaresima, Michele Proietto e il debuttante Tommaso Barbiero, tutti protagonisti di un’ottima prestazione.

Giovanni si migliora ancora e ferma il crono 3h 18 minuti (super tempo!) e anche Michele non scherza per niente perchè taglia il traguardo dopo 3h 34 minuti.
Tommaso al suo debutto sigla un’ottima prestazione portandosi a casa la meritata medaglia dopo aver chiuso la gara in 4h 12 minuti.

Nella mezza maratona troviamo Massimiliano Bianchi, Francesco Merlo, Giacomo Borsari, Giovanni Minieri e Valeria Tarabusi che hanno più che onorato i nostri colori.
Massimiliano taglia il traguardo prima di tutti, in 1h 46 minuti, seguito subito dopo da Francesco e Giacomo che chiudono insieme in 1h 49 minuti, poco dopo arriva Giovanni in 1h 53 minuti e la super Valeria in 2h 4 minuti.

Articoli simili